Ryuki Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Dici?Di che si tratterebbe? Sempre per il canale, dovrei fare il banner e pensavo di riprendere sempre il tema logo, però con una grafica ovviamente divers e non intendendomi di queste cose, lascio carta bianca alla tua immaginazione L'importante è che le misure siano 2560x1440 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Uniche due cose:- questo banner è per la parte alta del canale?- sei più per una grafica ricercata oppure per una più sobria?E hai in mente qualcosa in particolare che ti piacerebbe ritrovare nell'immagine per il tuo canale oltre quello che mi hai scritto sopra?(chessò, ti piace il rosso, tutto rosso ..sempre nei limiti possibili ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Uniche due cose: - questo banner è per la parte alta del canale? - sei più per una grafica ricercata oppure per una più sobria? E hai in mente qualcosa in particolare che ti piacerebbe ritrovare nell'immagine per il tuo canale oltre quello che mi hai scritto sopra? (chessò, ti piace il rosso, tutto rosso ..sempre nei limiti possibili ) -Si, è per la copertina del canale -non saprei scegliere sai, potrebbero essere belle entrambe, forse però è meglio leggermente sobria -mi piacciono le tonalità fredde, che si contrastano bene col rosso del lupo e mi piacciono quegli effetti un po' a sovrapposizione dei colori, tipo bruciati o simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.