claudiogol Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ecco qui un asta regole : CERCO SOLO SHINY NON CHAINGSE NON TROVO NESSUNO SHINY CHE MI PIACE NON LO SCAMBIOSPECIFICATE NATURA E QUALI SONO LE IVS (ANCHE DOVE SONO) OFFERTE LIBERE MA SE AVETE UN EEVEE SHINY CON BUNE IVS SARETE MOLTO PROBABILMENTE I VINCITORI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 offro banette shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 offro banette shiny natura ed ivs........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 2 iv al 31 natura fiacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 2 iv al 31 natura fiacca dove sono le ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 in atk spec e in def spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 in atk spec e in def spec allora no grazie hai altri shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 si ne ho molti ma preferirei il greninja o il noivern del tuo mercatino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 si ne ho molti ma preferirei il greninja o il noivern del tuo mercatino XD mi mandi un mp con tutti gli shiny che hai ? non andiamo off topic qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 okoknessuno offre altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.