iPurpleDrank Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Allora ciao a tutti raga volevo chiedere se qualcuno ha il codice di un gioco( che non sia pokemon Y che ho registrato) che vale per l' iniziativa di super mario 3D land e magari lo ha già ho non li serve perché ha già registrato una Console 3Ds, se gentilmente può inviarmelo per mp perché ho registrato l' unico gioco disponibile per l' iniziativa che avevo il 20 novembre perché pensavo che valesse già l' iniziativaGrazie a tutti per aver letto +1loldai c' è qualcuno disposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Beh posso farti una proposta, il codice per 10 euro. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Beh posso farti una proposta, il codice per 10 euro. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Dai per favore non offro niente in cambio volevo un favore ekirito potevi anche non commentare se devi dire stupidate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Eh si perchè ho visto che tutti vendono il codice per 20 euro su ebay ed subito.it x'DDai per favore non offro niente in cambio volevo un favore ekirito potevi anche non commentare se devi dire stupidateNon è una stupidata ._. farti un gioco per 10 euro ti sembra una stupidata? Mah. Per pagare la PayPal.Ps: ho modificato per non floodare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io chiedo il codice non il gioco poi non saprei neanche come pagartic' è qualcuno che potrebbe ma senza volere niente in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 te lo do x uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 non ho shinye poi ho chiesto senza qualcosa in cambio che poi non sia eccessivo per un codicema come registro il 3Ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Sul club nintendo inserendo il codice che trovi nel librettino rosso grattandolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 del 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 del 3ds? devi registare sia il gioico che il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.