joker9 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 cerco squirtle 5 iv con urgenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 anche io lo offro..........ma con 3ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 anche io lo offro..........ma con 3ivs plz apriti una discussione non scriverlo qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ne ho fatta già una xD è solo per ricordarlo ma comunque non ti darò fastidio ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave27 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ti do Squirtle Jap 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Si può chiudere! Ti do Squirtle Jap 6IVpeccato ho gia scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest luigifanuli Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io posso offrire un mewtuwo shiny tanto ce ne ho 2!!!!!! chi lo vuole per uno xerneas di un qualsiasi livello!!!!! lo volete??????cerco squirtle 5 iv con urgenza!!posso darti un blastoise con la sua megapietra di livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io posso offrire un mewtuwo shiny tanto ce ne ho 2!!!!!! chi lo vuole per uno xerneas di un qualsiasi livello!!!!! lo volete??????posso darti un blastoise con la sua megapietra di livello 100Mewtwo shiny legit per xerneas? Io ci sto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.