HayleyKitsune Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Quanto ci avete messo a trovare shiny con questo metodo? Mi piacerebbe sapere dopo quanto tempo l'avete trovato (es dopo una settimana giocando 2 ore al giorno...). Alla fine sono alte le possibilità che sia anche buono di iv se i genitori hanno almeno 4 iv? E ne è valsa la pena? Grazie a tutti :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 8 Giorni,giocando tantissimo,e neanche uno.Però ne sono usciti anche perfetti 6iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Dopo 2 box e 2 ore ho trovato Charmander shiny, penso di aver avuto abbastanza fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Dopo 2 box e 2 ore ho trovato Charmander shiny, penso di aver avuto abbastanza fortuna Molta direi :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 dopo 421 cleffa... non mi è uscto e ho rinunciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Dopo 4 uova Charmander Shiny Pero dopo 4 box nessun Froakie Shiny :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Dopo 4 uova Charmander Shiny Pero dopo 4 box nessun Froakie Shiny :/Chissà che sorpresa trovarlo subito così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Eh, si D:non ci potevo credere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 1 giorno, dopo 37 uova Goomy Shiny. Involontariamente uovo di Anorith e al primo era shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Primo esperimento: charmander dopo 147 uovaSecondo esperimento: chandelure dopo 800 900 uova (idem mio moroso con froaklie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 La prima volta con Froakie, subito. Volendo continuare, sicuro della mia fortuna non so a quante uova sono arrivato (non le conto) e ho rinunciato.Idem con patate con Togepi, mentre ancora stavo sistemando le ivs mi si è schiuso shiny, ora sto continuando, sempre sicuro della mia fortuna, ma stavolta non demordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Wow che fortuna io per adesso nessuno dalle uova, continuo e continuo prima o poi arriverà anche a me :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Il Delibird shiny (quello della mia Lotteria) mi è uscito al 51esimo uovo con padre GPN e madre ING.Credo che la questione fondamentale sia: mai spegnere la console. Dalla "covata" del primo uovo alla schiusa dell'ultimo, altrimenti lo "shiny value" valido per quella partita cambierà .Immagino che le probabilità aumentate dal masuda valgano solo se si rispetta questa semplice regola.In seguito, dopo aver ottenuto uno shiny con il masuda credo sia d'obbligo salvare il gioco e spegnere la console, per poi ricominciare da capo con altre uova. Non credo che sia possibile che 2 pokémon abbiano lo stesso "shiny value" all'interno della stessa partita, o comunque è moooooolto improbabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Il Delibird shiny (quello della mia Lotteria) mi è uscito al 51esimo uovo con padre GPN e madre ING.Credo che la questione fondamentale sia: mai spegnere la console. Dalla "covata" del primo uovo alla schiusa dell'ultimo, altrimenti lo "shiny value" valido per quella partita cambierà .Immagino che le probabilità aumentate dal masuda valgano solo se si rispetta questa semplice regola.In seguito, dopo aver ottenuto uno shiny con il masuda credo sia d'obbligo salvare il gioco e spegnere la console, per poi ricominciare da capo con altre uova. Non credo che sia possibile che 2 pokémon abbiano lo stesso "shiny value" all'interno della stessa partita, o comunque è moooooolto improbabile.A questo non ci avevo pensato, però lo faccio lo stesso perchè quando ho lì l'uovo non resti sto, voglio vedere cosa c'è dentro :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Il Delibird shiny (quello della mia Lotteria) mi è uscito al 51esimo uovo con padre GPN e madre ING.Credo che la questione fondamentale sia: mai spegnere la console. Dalla "covata" del primo uovo alla schiusa dell'ultimo, altrimenti lo "shiny value" valido per quella partita cambierà .Immagino che le probabilità aumentate dal masuda valgano solo se si rispetta questa semplice regola.In seguito, dopo aver ottenuto uno shiny con il masuda credo sia d'obbligo salvare il gioco e spegnere la console, per poi ricominciare da capo con altre uova. Non credo che sia possibile che 2 pokémon abbiano lo stesso "shiny value" all'interno della stessa partita, o comunque è moooooolto improbabile.Scusa ma intendi solo fare le uova e depositarle nel box o anche schiuderle per forza prima di spegnere? Perche cambia molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Scusa ma intendi solo fare le uova e depositarle nel box o anche schiuderle per forza prima di spegnere? Perche cambia molto anche schiuderle prima di spegnere... ma di questo non ne sono sicuro: è solo la mia esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 In effetti anche io ho trovato solo quando ho schiuso lo stesso giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Forse sarò idiota ma nn ho capito una cippa di quel che hai detto RedKylar...Ultimo uovo della covata?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Primo esperimento: Larvitar, uscito shiny dopo 37 uova.Secondo esperimento: Eevee, uscito shiny dopo 23 uova.Terzo esperimento: Honedge, uscito shiny dopo 163 uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Forse sarò idiota ma nn ho capito una cippa di quel che hai detto RedKylar...Ultimo uovo della covata??dalla prima volta che i 2 pokémon si accoppiano (primo uovo) fino all'ultimo uovo che schiuderai, mai spegnere la console. Scusa ma avevo cercato di essere chiaro già prima, non saprei come spiegarmi altrimenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 dalla prima volta che i 2 pokémon si accoppiano (primo uovo) fino all'ultimo uovo che schiuderai, mai spegnere la console. Scusa ma avevo cercato di essere chiaro già prima, non saprei come spiegarmi altrimenti xD Sisi ho capito, ma in che modo tutto questo influisce sulla schiusa di uno shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sisi ho capito, ma in che modo tutto questo influisce sulla schiusa di uno shiny? credo che il masuda sia efficace solo se utilizzato in questo modo, altrimenti le probabilità calano. Non ne sono certo, ma queste sono le conclusioni che io ho tratto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Mia sorella dopo la prima serie di 5 uova ha trovato ralts shiny, io invece avevo clauncher ma niente, anche perchè mi era uscito quello a 5 iv e non ho voluto continuare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 dalla prima volta che i 2 pokémon si accoppiano (primo uovo) fino all'ultimo uovo che schiuderai, mai spegnere la console. Scusa ma avevo cercato di essere chiaro già prima, non saprei come spiegarmi altrimenti xD E se io ritiro la coppia e la rimetto subito ad accoppiarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 E se io ritiro la coppia e la rimetto subito ad accoppiarsi? non so cosa risponderti ma credo sia meglio non farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.