Pixel Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 non so cosa risponderti ma credo sia meglio non farlo Ho provato e non so se per butt o per appunto il metodo, ma è uscito shiny dopo un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ho provato e non so se per butt o per appunto il metodo, ma è uscito shiny dopo un po'.pure a me !adessooochi ti sei fatto tu?kmq ringraziamo il maestro red !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Togepi, leggiadro, FEMMINA e 4ivs. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sono riuscita a schiudere fletchling shiny con 5 iv , peccato che gli manca proprio la velocità , vabbè è bellissimo lo stesso :-) ci ho messo circa 200 uova, pensavo di mettercene di più! Ora sto provando con zorua :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Comunque ho pure provato con fennekin, ma dopo 106 uova nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Comunque ho pure provato con fennekin, ma dopo 106 uova nulla..Non demordere, prima o poi arriva :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Larvesta al secondo uovo con immenso stupore, poi ho cercato di breedare ma gastly dopo 300 uova ancora nulla allora me lo son fatto scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Larvesta al secondo uovo con immenso stupore, poi ho cercato di breedare ma gastly dopo 300 uova ancora nulla allora me lo son fatto scambiarewow beh sei già stato fortunato con uno :-) io continuo a schiudere uova e tra un po' ho i box pieni xD non c'è un modo per liberare i pokemon in massa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Larvesta al secondo uovo con immenso stupore, poi ho cercato di breedare ma gastly dopo 300 uova ancora nulla allora me lo son fatto scambiare che cul scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 che cul scusa si è stata davvero una botta di **** se consideri che era anche la prima volta in generale che usavo la pensione. La sfortuna è che volevo semplicemente un altro larvesta da scambiare e quindi non stavo breedando con pokemon ad alti iv per ottenere pokemon competitivi quindi il pokemon mi è uscito solo 1iv però nonostante questo lo tengo ben stretto e ci sono molto affezionato essendo il mio primo shiny di X. È più facile riuscire a farmi scambiare uno shiny 5/6iv piuttosto che quel ex larvesta ormai volcarona ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.