Quartoz Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ciao a tutti ragazzi per il momento la mia squadra è la seguente: Greninja@Life OrbTimida/EVs:252 att sp 252 vel 6 PSGeloraggioNeropulsarSurf/Idropompa ?Retromarcia/Extrasenso ? Ferrothorn@BitorzolelmoPlacidaEVs: 252 dif 252 dif sp 6 PSVigorcolpoVortexpallaParassiseme Levitoroccia Dragonite@VulneropolizzaAbility: MultiscaleNature: AdamantEvs: 252 att 252 vel 6 ps-Dragon Dance-Dragon Claw-Earthquake-ThunderPunch Gyarados@Gyardosite EVs:252vel 252atkNat:jolly/adamant-DD-Waterfall-Earthquake-Bite/Bounce/Stone Edge/substitute/Ice Fang per gli altri 2 pokemon cosa mi consigliate? in uno sono indeciso se mettere gengar o chandelure ma per il sesto non ne ho idea....poi volevo sapere se secondo voi il team così va bene o se cambiereste qualcosa....tanto non è ancora formato il team sto ancora bredando quindi solo dragonite per ora è pronto quindi se c'è da fare cambiamenti ditemi pure tutto e consigliatemi 2 pokemon per completarlo oppure se sostituireste qualcuno...grazie in anticipo ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Greninja va bene, anche se non gli metterei Retromarcia. Gli metterei extrasenso contro i tipi lotta come revenge killer(funziona bene, ma non contro un conkeldurr con pugnorapido, li ti frega xD) e Laccioerboso contro i wall d'acqua,roccia, terra vedi Jellicent, wailord, seismistoad, li butti giu con niente.Ferrothorn io ce l'ho 252 hp, 40 in Def(perchè è gia abbastanza alta) e il resto in dif speciale per compensare. Alla fine al 50 sono quasi identiche, una differenza di 5-6 punti. Le move vanno bene, uguali alle mie.Dragonite gli metterei fuocopugno, per killare pokemon ghiaccio. Se ti arriva una move ghiaccio, si attiva vulneropolizza e un fuocopugno basta e avanza per buttare giu qualsiasi pokemon ghiaccio, sopratutto se il turno prima hai fatto DDGyarados l'ho usato poco in questa gen, non mi attira molto. Se è il tuo preferito puoi anche lasciarlo nel team, altrimenti potresti ripiegare su altre mega, tipo Blaziken(anche se è vietato xD)Gengar è molto forte e anche veloce, se non hai un'altro special vai sul sicuro con lui, altrimenti chandelure se ti serve uno con la STAB fuoco.Per l'altro pokemon, magari potresti mettere un pokemon psico, perchè se usi mega gyarados ti ritrovesti con ferrothorn e greninja tutti e 3 deboli a lotta, ok che c'è greninja come revenge killer, ma non si sà mai. Tipi erba lo sconsiglio.Io al posto di Ferrothorn, ultimamente mi piace molto Galvantula con Rete Vischiosa, se non la togli diminuisce di 1 livello ogni pokemon avversario che entra in campo, quindi aumentando la possibilità che quei pokemon poco più lenti dell'avversario colpiscano per primi, non è male. Con insettocchi dispone anche di una buona mira con Tuono, Ronzio ed energipalla un ottima coverage.. Potresti usarli anche insieme volendo, però cosi facendo quando mandi in campo ferrothorn avrebbe una vortexpalla con un potere ridotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 grazie mille che mi rispondi sempre anche nelle vecchie discussioni ascolta allora gyarados non è uno dei miei preferiti quindi volendo si può anche cambiare....pensi che galvantula sia un buon wall al posto di ferrothorn?? poi se metto anche gengar sarei di nuovo a quota 4 pokemon...mi mancherebbe una mega (gengar no?) e poi il solito sesto pokemon...solo che i folletti anche se sono forti non mi attirano molto...gli psico non saprei proprio chi mettere...secondo te un bel crobat non ce lo vedresti come sesto?? e al posto di gyarados chi potrei mettere?? a me piaceva sopratutto la mega di gyarados però megagengar è molto più bello quindi come concludo?? e poi per geninja metto extrasenso ok...e lacciorboso al posto di neropulsar?? grazie a chi mi aiuterò Oltre a quello che ho scritto che ne dite se inserisco un bel volcarona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Galvantula non e' un wall, e' uno sweeper hazard e va usato con focalnastro x permettere appunto di mettere la rete vischiosa.. Un attacco fuoco lo manderebbe subito al tappetoCrobat non l'ho mai usato, peró e' uno dei pokemon piu veloci in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Volchy è fortissimo, dopo un paio di eledanza nn lo fermi più se nn forzi lo switch.. Però l'avversario sa già di sicuro che un turno danzerai e può fregarti buttando un wall special...Crobat non è male ma è un po fragile... Se vuoi la velocità e un buon attacco fisico, aereodactyl is the way!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.