Vai al commento


[uova & shiny value]


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Dopo che instacheck è stato fatto fuori molti di noi sono rimasti con uova di cui hanno il valore ma nessun utente che lo avesse uguale..


Ho la possibilità  di accedere ad un database di SV con oltre 3000 uteti.. solo che le tempistiche e tutto il resto non le posso decidere..


Se qualcuno è interessato mi mandi il suo elenco sv delle uova che vuole schiudere e io posso controllare (il database purtroppo è privato per qll non posso metterlo qui)


Io mi impegno a farvi schiudere piu uova possibili a patto ke almeno una delle vostre possa farla schiudere e tenermi il nascituro (mi spiego meglio: se trovo 3 codici corrispondenti e le uova sn tutte di eevee mi tengo un eevee, se trovo 10 corrispondenze ma le uova sono 4 di eevee e 6 di dunsparce ne tengo uno e uno..)


Non sarete fregati in nessun modo se ci si organazza snz fare confusione tra uovo e SV ergo potro gestire un utente alla volta..


E' un aiuto che voglio dare a tutti glli utenti, posso capire se le mie condizioni siano eccessive, nel caso ci si può mettere d'accordo.. Altrimenti fate finta che io non abbia mai proposto niente se vi sentite infastiditi dalle mie condizioni..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti espongo un problema.... Ho un "possibile" uovo con codice 1119.... Di dico possibile xché in quanto l'ho mischiato e nn son sicuro al 100% che sia proprio il numero 1119... Diciamo che ho una sicurezza al 90%^^ se trovi questo numero intanto fammi sapere^^

P.s. Ti puoi fidare delle persone di questo database?:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io le contatto x la schiusa..e mi fido..anke perche sebbene sia stato fregato qui sul forum e mi sembra che non siano stati presi provvedimenti io rimango un buono e un sognatore (altrimenti nn giocherei a pkmn)


ho testato io stesso contttando random uno che aveva un SV corrispondente e sn riamsto in contatto cn l'utente per tt il tempo della schiusa e mi ha rimandato tutto senza batter ciglio.. cmq mi spiace il tuo codice non c'è..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo si potevano scoprire prima che uscisse l aggiornamento del gioco con il quale la nintendo ha messo una moraa sulle funzioni online.. Ergo chi le ha controllate x tempo e ha tt segnato potrebbe avere la fortuna di avere qualche codice combaciante con quelli che posso visionare..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avevo sentito che cmq con istancheck si poteva vedere il codice solo dei propi pokemon e uova.... dopo l aggiornamento. .. è vero?

Questo nn te lo so dire..io nn hobil programma..un utente mi aveva fatto il piacere di controllarmi un box e ho tt segnato..

Io avrei dei codici, solo le ultime uova che mi rimangono:

 

522 - 532 - 790 - 857

1028 - 1301 - 1538 - 1850 - 1872 - 1905 - 1908 - 1971

2303 - 2343 - 2518 - 2553 - 2928

3497 - 3668 - 3699 - 3867

4049

hai mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...