iPurpleDrank Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ciao a tutti volevo sapere come funziona l' offerta che c'è io so che devo registra console e gioco, cosa che non ho ancora fatto ma poi come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ti uscirà un banner dove cliccandoci ti apparirà il codice del gioco. Vai sull'eshop del 3ds e scarichi il gioco usando quel codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ok grazieP.S.: Comunque io non avrei neanche saputo pagarti per il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 io per un giorno non l'ho presa .-. che sfiga che ho !! T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GANJONE Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io ho registrato sia Pokémon X che il Nintendo 2DS però non trovo il Banner per scaricare il gioco. Mi sapete dire come posso recuperarlo? Perché navigando tra le pagine della Nintendo mi confondo e non trovo nulla =-= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.