Bubbelo Inviato 18 dicembre, 2013 Inviato 18 dicembre, 2013 Salve a tutti, vorrei sapere qual è lo strumento migliore da dare al mio Gliscor
Bubbelo Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Inviato 18 dicembre, 2013 No, non ce l'ha :/Io gli vorrei mettere Focalnastro, perché un Pokemon di tipo Ghiaccio davanti lo scompone e lo butta nell'immondizia (xD)Anche perché su Gliscor ho Breccia chè è l'unica mossa di tipo Lotta che ho nella squadra Datemi i vostri pareri
Lawliet Inviato 18 dicembre, 2013 Inviato 18 dicembre, 2013 No, non ce l'ha :/ Io gli vorrei mettere Focalnastro, perché un Pokemon di tipo Ghiaccio davanti lo scompone e lo butta nell'immondizia (xD) Anche perché su Gliscor ho Breccia chè è l'unica mossa di tipo Lotta che ho nella squadra Datemi i vostri pareri Gliscor senza Velencura è inutile, fai le uova fino a quando non ti esce con l'abilità giusta. Comunque, se proprio non vuoi, dagli gli Avanzi e sei a posto. Edit: Breccia su Gliscor non c'azzecca niente. Dagli Sostituto, Tossina, Terremoto e Trespolo/Pietrataglio. E la prossima volta usa il topic per i Pokémon singoli.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.