Bubbelo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Salve a tutti, vorrei sapere qual è lo strumento migliore da dare al mio Gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Tossicsfera se ha l'abilità velencura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 No, non ce l'ha :/Io gli vorrei mettere Focalnastro, perché un Pokemon di tipo Ghiaccio davanti lo scompone e lo butta nell'immondizia (xD)Anche perché su Gliscor ho Breccia chè è l'unica mossa di tipo Lotta che ho nella squadra Datemi i vostri pareri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 No, non ce l'ha :/ Io gli vorrei mettere Focalnastro, perché un Pokemon di tipo Ghiaccio davanti lo scompone e lo butta nell'immondizia (xD) Anche perché su Gliscor ho Breccia chè è l'unica mossa di tipo Lotta che ho nella squadra Datemi i vostri pareri Gliscor senza Velencura è inutile, fai le uova fino a quando non ti esce con l'abilità giusta. Comunque, se proprio non vuoi, dagli gli Avanzi e sei a posto. Edit: Breccia su Gliscor non c'azzecca niente. Dagli Sostituto, Tossina, Terremoto e Trespolo/Pietrataglio. E la prossima volta usa il topic per i Pokémon singoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 io direi avanzi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.