Vai al commento

Mossa Uovo Tyranitar

Nuanda

Post raccomandati

Volevo insegnare a Tyranitar 2 mosse uovo, una è Levitoroccia, e una inseguimento,levitoroccia la impara da Tyrunt e inseguimento da Cranidos, se faccio accoppiare tyrunt con Cranidos in modo che impari levitoroccia e faccio nascere un maschio al quale farò imparare inseguimento e successivamente lo accoppio con Tyranitar femmina, mi verrà  fuori con entrambe le mosse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la tyranitar femmina ha levitoriccia, si.
Il procedimento e'

1)Tyrunt (Levitoriccia) (M) + Larvitar (F) = Larvitar (F) con levitoriccia
2)Larvitar (F) (Levitoroccia) + *Pokemon del gruppo uova con Inseguimento* = Larvitar con le 2 Egg Moves

(ovviamente puoi anche insegnare prima inseguimento e poi levitoriccia)

Sperando non venga considerato come SPAM: http://www.serebii.net/pokedex-xy/egg/246.shtml

Link al commento

No dico, se Cranidos avesse sia levitoroccia che inseguimento poi lo accoppiassi con tyranitar femmina poi mi verrebbe fuori con entrambe le egg Moves?

ah no no, mi sono sbagliato io, non è compatibile per l'insegnamento di levitoroccia, basta così, grazie Mille =)

Link al commento

No dico, se Cranidos avesse sia levitoroccia che inseguimento poi lo accoppiassi con tyranitar femmina poi mi verrebbe fuori con entrambe le egg Moves?

ah no no, mi sono sbagliato io, non è compatibile per l'insegnamento di levitoroccia, basta così, grazie Mille =)

Ti ho lasciato un link sopra per vedere da quali pokemon impara le diverse mosse ;) Buona fortuna :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...