SerjoWalker Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Come da titolo cerco un Froakie Allegro con Toxic Spikes egg moves 31/31/31/X/31/31 In alternativa posso valutare anche qualcuno Ingenuo o Lesto a seconda delle IV. Nel mio mercatino trovate cosa posso offrirvi in cambio. NON ho shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Fatti oggi xD ne ho una caterba che cercavo la femmina Buona. Mi servirebbe goomy maschio viscosità natura sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Vedo se l'ho già in box EDIT: Niente non sta pronto Te lo preparo e ti contatto domani quando finito per scambiare ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ottimo aspetto notizie ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.