cecchino Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ha tutti gli ivs al 31 come evs vanno bene 252 sui ps 252 sull'attacco e 4 sulla difesa?? se no come si fanno a togliere e a rimettere?? e dove li devo rimettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Aegislash si gioca preferibilmente con 0 Iv sulla velocità di natura audace se lo fai senza Automatize. Gli ev van bene nn devi modificarli, io ho preferito darne 4 sulla difesa speciale invece che sulla difesa^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ok grazie mille Io eprsonalmente lo gioco Audace =iv su velocità cosi da poter agire sempre secondo e subire i danni in modalita scudo. Se il tuo ha 31 sulla velocità pensa seriamente di usarlo con Automatize^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ma io attacco solo con furtivombra in pratica e prima faccio uno o due danzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 io lo gioco con natura audace, danzaspada, furtivombra, scudo reale e spadasolenne, iv a 31 in ps, atk, def e sdef, e evs 252 in attacco, 128 def e 128 sdef... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.