Feehnor Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Un mio amico vorrebbe vendere i suoi giochi Pokémon del vecchio Gba. I giochi sono: Pokémon Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smerdaldo. Tutte le copie sono senza manuali e scatola originali :\ ma funzionano alla perfezione. Chi è interessato mi faccia sapere, ha anche Pokémon Diamante.-----------------------Super Mario 3D Land scambiato per tre Pokémon con Cristian619.Pokémon Smeraldo venduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Aggiorno con Super Mario 3D Land, versione virtuale scaricabile dall'eshop. Al prezzo di 20 euro. Un volta ricevuto il pagamento manderò il codice per scaricarlo tramite messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Modificato il primo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 I prezzi dei giochi del gba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 I prezzi dei giochi del gba? Non sò in quanto non li vendo io, faccio solo un favore ad un amico postando l'annuncio qui. Aggiornato il primo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.