tefo Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 se si aggiunge un altro partecipante cominciamo lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Nome in game: NuandaFC: 4098 3437 0497Pokemon: Tyranitar, Goodra, Scizor, Gengar, Domphan, Rotom-W, Aegislash, Espeon, Roserade, Mawile. Scriverò qui gli strumenti separatamente senza dire quali saranno le megapietre che userò visto che non mi piace che i miei avversari sappiano le mie strategie...Assault vest, Black Sludge, Leftovers, Sitrus Berry, Chesto berry, Air Balloon, Focus sash, Shell Bell, Spell tag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Dai mi iscrivoNome in game Zero Codice nel profilo POKE Charizard @ charizardite Togekiss @ stolascelta Gliscor @ toxic orb Espeon @ ???Umbreon @ ???Skarmory @ leftovers Milotic @ ???Tyranitar @ focus sash talonflame @ life orb Mawile @ mawilite Azumarill @ baccacedroSceptile @ erbachiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 nome in game : marcofc:4570-8182-5033Pokemon : gliscor charizard venusaur blastoise jolteon lucario salamance infernape sceptile per gli strumenti aggiornerò =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok altri due partecipanti e le iscrizioni chiudono!comunque visto che ho avuto dei problemi quando comincerà il torneo inviero mp ad ogni gruppo, il torneo si svolgerà a così i 24 partecipanti verrano divisi in 8 gruppi da 3 e solo il primo di ogni gruppo passerà , una vittoria vi darà un punto, come ho detto alla fine dei gironi (si avrà una settimana per sfidare gli avversari) si passerà alle elimi gruppi.inazioni dirette con gli 8 partecipanti che avranno passato i gironi, appena avro risolto i miei problemi pubblicherò i gironi e il torneo comincerà .intanto pubblico la mia squadra:-aerodactyl:aerodactylite-aggron:aggronite-amoonguss:fangopece-weavile:assorbisfera-alakazam:focalnastro-skarmory:bitorzolelmo-tentacruel:avanzi-heracross:stolascelta:-greninja:assorbisfera-dragonite:vulneropolizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico1616 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi iscrivo pure io se posso. nome in game : Nicofc:3265 5994 2668 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi iscrivo pure io se posso. nome in game : Nicofc:3265 5994 2668certo che puoi xD MANCA UN SOLO PoSTO!!! POI ISCRIZIONI CHIUSE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi iscrivo !In game OakCa :2037-8109-6409Oggi visto che siamo a mezzanotte XD piu tardi verso 11 12 posto la squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 è chiuso o posso iscrivermi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 L ultimo ero io haha lol Cmq mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Circa si sa quando sarà ? EDIT: Oh, chiuse le iscrizioni. Vabbè xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Tefo allora abbiamo raggiunto il numero? Siamo 20? Come si svolgerà il torneo? 4 gironi da 5 e ne passano 2 ogni girone? e poi quarti di finale, semifinale e finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io direi 5 gironi da 4 invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ti prego fai che io non sia contro il mio maestro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io direi 5 gironi da 4 invece si ma così se ne passano 2 ogni girone rimangono in 10.. come si procede dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ahahaha daiiiisi ma così se ne passano 2 ogni girone rimangono in 10.. come si procede dopo? ok no verrebbe complicato meglio come hai detto te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 vabbè poi si vede bello sarà il mio primo torneo 6vs6.. il secondo in assoluto (il primo in assoluto è in corso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Il mio è il primo xD c è sempre una prima volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Bravo proffff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Come ho detto abbiamo 24 partecipanti, quindi si avranno 8 gruppi da 3 persone e solo il primo passerà , se ci sono pareggi si vedrà il numero di pokemon fatti fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Come ho detto abbiamo 24 partecipanti, quindi si avranno 8 gruppi da 3 persone e solo il primo passerà , se ci sono pareggi si vedrà il numero di pokemon fatti fuori Ah, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 E a marzo ne faro un altro di torneo xD ma sta volta senza dover postare la squadra cosi è meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 bene daje tefo fai sti gironi che cosi mi diverto a fare delle lotte che non siano amichevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Mo posto la squadra scusate ma prima non ho potuto allora Gliscor@toxicsferaFerrothorn@bitorzolelmoRotom@baccacedroScizor@scizoriteShuckle@ baccastagnaFlygon@conchinellaDragonite @vulneropolizzaEspeon@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.