tefo Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 si possono usare 2 strumenti uguali? si possono iscrivere piu pokemon con strumenti ugali, ma nella lotta ne devi avere solo uno
Eterno Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Tefo,puoi farmi capitare in un girone come il gruppo E di champions league? y.y tankiu u.u
tefo Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 Tefo,puoi farmi capitare in un girone come il gruppo E di champions league? y.y tankiu u.u quello lo faccio per me xD e per li altri vi aggiungero...
Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Mi iscrivo!In game: AnielloCodice a lato<---Team: Garchomp, Gardevoir, Ferrothorn, Blissey, Talonflame, Greninja, Charizard, Scolipede, Klefki, Alakazam.Strumenti:Gardevoirite, Assorbisfera, Avanzi, Focalnastro, Bitorzolelmo, Bandascelta, Garchompite, CharizarditeY, BaccacedroDomanda: ma si usano i Pokémon del Pokedex di Kalos o anche quelli del Nazionale?Aggiornato con Pokemon e strumenti
MegaScizor94 Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 ritiro anch io l iscrizione! Anche perchè mi sembra difficile a questo punto che si faccia il torneo xD
Drawer Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 innome in game:axelcodice amico: a fiancopokemon: charizard, azumarill ,gardevoir, garchomp, talonflame, scizor , porygon-Z,alakazam, aegislash,starmiestrumenti: charizardite X, garchompite, scizorite, focalnastro, assorbisfera, palloncino, baccacedro
MegaScizor94 Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 no vabbè anzi non la ritiro! Spero però che inizi presto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.