MegaScizor94 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 si possono usare 2 strumenti uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 si possono usare 2 strumenti uguali? si possono iscrivere piu pokemon con strumenti ugali, ma nella lotta ne devi avere solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Tefo,puoi farmi capitare in un girone come il gruppo E di champions league? y.y tankiu u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Tefo nn mi hai aggiunto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Neanche a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Tefo,puoi farmi capitare in un girone come il gruppo E di champions league? y.y tankiu u.u quello lo faccio per me xD e per li altri vi aggiungero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Quando inizia il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Lascio il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi iscrivo!In game: AnielloCodice a lato<---Team: Garchomp, Gardevoir, Ferrothorn, Blissey, Talonflame, Greninja, Charizard, Scolipede, Klefki, Alakazam.Strumenti:Gardevoirite, Assorbisfera, Avanzi, Focalnastro, Bitorzolelmo, Bandascelta, Garchompite, CharizarditeY, BaccacedroDomanda: ma si usano i Pokémon del Pokedex di Kalos o anche quelli del Nazionale?Aggiornato con Pokemon e strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Posso iscrivermi o è troppo tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ritiro la mia iscrizione, scusatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ritiro anch io l iscrizione! Anche perchè mi sembra difficile a questo punto che si faccia il torneo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 innome in game:axelcodice amico: a fiancopokemon: charizard, azumarill ,gardevoir, garchomp, talonflame, scizor , porygon-Z,alakazam, aegislash,starmiestrumenti: charizardite X, garchompite, scizorite, focalnastro, assorbisfera, palloncino, baccacedro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 no vabbè anzi non la ritiro! Spero però che inizi presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 mi ritiro, ho dato pokè y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 si deve fare il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.