Alech Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ragazzi scambio questi pokemon shiny:shiny eevee con 5 ivs, ingenuo,maschio, fugafacileshiny ninetales con nessuno ivs, fuocardore,maschio,calmoshiny fraxure con 2 ivs serio, agitazioneshiny pichu no ivs,scaltro,statico,maschioshiny braviary 2 ivs, sguardofermo, fiacco cerco principalmente zorua o elekid shiny e un nincado non shiny con ottime ivs.ma valuto anche altre offerte.inoltre scambio un charmander shiny 5 ivs per uno con 6 ivs(ovviamente aggiungo uno dei pokemon sopra)lo stesso discorso vale per eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io ho un beldum 6 iv shiny interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 charmander dove ha le ivs natura abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 charmander è modesto e gli manca attacco speciale, ha aiutoofuoco.beldum mi interesserebbe, chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 eevee che ivs manca??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 hai un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.