Davidps91 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 salve ragazzi vorrei capire alcune cose su questi benedetti shiny,c'è chi dice che le probabilità aumentano solo se l'amico del safari è online,chi dice che bisogna essere entrambi online,chi dice che trova più offline,c'è qualcuno che sappia qualcosa con certezza?Inoltre per il metodo masuda alcuni dicono che le nazionalità devono essere entrambe diverse,altri dicono che solo una deve essere diversa e uno dei due pokemon deve essere tuo quindi italiano.Potreste dirmi le vostre esperienze o considerazioni?magari qualche certezza?grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Purtroppo non ci sono dati certi a riguardo, solo esperienze di tante persone che spesso sono contrastanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Per il masuda usa 2 stranieri. A me è uscito cosiIo non rischierei sfacchinate con uno italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 per quanto riguarda gli "shiny safari" non so cosa risponderti perchè non utilizzo questo metodo di "caccia": ho inventato un mio metodo personale che trovo più conveniente.Per quanto riguarda il masuda, ho avuto una sola esperienza. Ti incollo il commento che ho scritto in una conversazione simile: Il Delibird shiny (quello della mia Lotteria) mi è uscito al 51esimo uovo con padre GPN e madre ING.Credo che la questione fondamentale sia: mai spegnere la console. Dalla "covata" del primo uovo alla schiusa dell'ultimo, altrimenti lo "shiny value" valido per quella partita cambierà .Immagino che le probabilità aumentate dal masuda valgano solo se si rispetta questa semplice regola.In seguito, dopo aver ottenuto uno shiny con il masuda credo sia d'obbligo salvare il gioco e spegnere la console, per poi ricominciare da capo con altre uova. Non credo che sia possibile che 2 pokémon abbiano lo stesso "shiny value" all'interno della stessa partita, o comunque è moooooolto improbabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 In effetti non ci avevo pensato, avevo l'impressione di dover fare tutto di fila proprio per timore che spegnendo si resettasse il valorr, per quanto riguarda lo shiny value io non so il mio, non c'è più modo di saperlo senza instacheck? So che non funziona più con la patch 1.2, ultima cosa quale metodo alternativo usi al safar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 In effetti non ci avevo pensato, avevo l'impressione di dover fare tutto di fila proprio per timore che spegnendo si resettasse il valorr, per quanto riguarda lo shiny value io non so il mio, non c'è più modo di saperlo senza instacheck? So che non funziona più con la patch 1.2, ultima cosa quale metodo alternativo usi al safar? Non posso fornirti dettagli sul mio metodo, mi dispiace. Comunque non so cosa risponderti riguardo ad instacheck: penso che conoscere il proprio shiny value non sia corretto. Forse non hai capito quello che intendevo io con "shiny value"... Hai mai giocato ai vecchi giochi di pokémon per GBA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 si certo,ho giocato tutti i pokemon tranne la 4 generazione e bianco e nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 per quanto riguarda gli "shiny safari" non so cosa risponderti perchè non utilizzo questo metodo di "caccia": ho inventato un mio metodo personale che trovo più conveniente.Per quanto riguarda il masuda, ho avuto una sola esperienza. Ti incollo il commento che ho scritto in una conversazione simile:Il Delibird shiny (quello della mia Lotteria) mi è uscito al 51esimo uovo con padre GPN e madre ING.Credo che la questione fondamentale sia: mai spegnere la console. Dalla "covata" del primo uovo alla schiusa dell'ultimo, altrimenti lo "shiny value" valido per quella partita cambierà .Immagino che le probabilità aumentate dal masuda valgano solo se si rispetta questa semplice regola.In seguito, dopo aver ottenuto uno shiny con il masuda credo sia d'obbligo salvare il gioco e spegnere la console, per poi ricominciare da capo con altre uova. Non credo che sia possibile che 2 pokémon abbiano lo stesso "shiny value" all'interno della stessa partita, o comunque è moooooolto improbabile. Questo mi sembra improbabilePer ottenere uno shiny occorre che lo shiny value del uovo coincida con il trainer value quindi spegnere la consolle o meno non cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ieri Evsando con Orde ho beccato prima un Hoppip o come si scrive e subito dopo uno Stinky...i miei primi du Shiny da Pokemon Green.....senza fare nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.