Eviliusmob Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Salve a tutti, sono lieto di annunciarvi che visto il periodo Natalizio ho deciso di organizzare un Torneo di Pokèmon.Le Regole saranno quelle del VGC 2014 ( Ecco il link al regolamento : http://assets22.pokemon.com/assets/cms/pdf/op/tournaments/2014/Play_Pokemon_VG_Rules_and_Formats_2014.pdf ) .Il Torneo avrà un massimo di 16 partecipanti, i quali durante i turni, che saranno ad eliminazione diretta, si sfideranno in una lotta al meglio delle 3 ( Chi si porta a casa 2 vittorie per primo passa il turno ), per i combattimenti i partecipanti si dovranno organizzare in Pm ed avranno un limite massimo di due giorni per sfidarsi.Per quanto riguarda i premi :1° Classificato, 2 Pokèmon Competitivi 5 IVs2° Classificato, 1 Pokèmon Competitivo 5 Ivs3° Classificato, 1 Pokèmon Competitivo 4 IvsA fine iscrizioni vi sarà un immagine con gli abbinamenti. Lista partecipanti :- Eviliusmob-Lelouch1992-Tefo-InfernapeEleven-daejovga-Cm Punk-JoIn--------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io posso partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eviliusmob Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ovvio, l'iscrizione è libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eviliusmob Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Partecipo volentieri . le lotte in doppio non sono il mio forte ma almeno mi diverto e faccio esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eviliusmob Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 I'm here Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Mi iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eviliusmob Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.