Eviliusmob Inviato 18 dicembre, 2013 Inviato 18 dicembre, 2013 Salve a tutti, sono lieto di annunciarvi che visto il periodo Natalizio ho deciso di organizzare un Torneo di Pokèmon.Le Regole saranno quelle del VGC 2014 ( Ecco il link al regolamento : http://assets22.pokemon.com/assets/cms/pdf/op/tournaments/2014/Play_Pokemon_VG_Rules_and_Formats_2014.pdf ) .Il Torneo avrà un massimo di 16 partecipanti, i quali durante i turni, che saranno ad eliminazione diretta, si sfideranno in una lotta al meglio delle 3 ( Chi si porta a casa 2 vittorie per primo passa il turno ), per i combattimenti i partecipanti si dovranno organizzare in Pm ed avranno un limite massimo di due giorni per sfidarsi.Per quanto riguarda i premi :1° Classificato, 2 Pokèmon Competitivi 5 IVs2° Classificato, 1 Pokèmon Competitivo 5 Ivs3° Classificato, 1 Pokèmon Competitivo 4 IvsA fine iscrizioni vi sarà un immagine con gli abbinamenti. Lista partecipanti :- Eviliusmob-Lelouch1992-Tefo-InfernapeEleven-daejovga-Cm Punk-JoIn---------
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Inviato 19 dicembre, 2013 Partecipo volentieri . le lotte in doppio non sono il mio forte ma almeno mi diverto e faccio esperienza
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.