Mewarrior Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ragazzi, mamca ormai una settimana alla PokéBanca e tutti noi non vediamo l'ora di scaricarla, no?In Primis la prendete per Celebi (LOL) ma anche per trasferire i vostri amati Pokémon da BW/BW2 a XY.Io ci sono molto affezionata ai Piké dei giochi di 5° e vorrei averli sia su quest'ultimi che su Y.E quindi come da titolo... Come si Sdoppiano i Pokémon su Bianco/Nero - Bianco2/Nero2 ?Beh, grazie in anticipo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 puoi farlo tramite r4 oppure con un codice action replay per sdoppiare (l'ho fatto qualche volta e non risultava cheat con pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 L'Action Replay non ce l'ho e non lo voglio nemmeno avere!C'è un modo più semplice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Se hanno chiuso la GTS nn si può più sdoppiare su B/W..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Lo metti sul PokéCheck e ne scarichi quanti te ne pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Se hai un iphone c'è Pokèbuilder, non li sdoppia ma li crea come vuoi, è efficiente al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ubriacati finché non vedi doppio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Se hai un iphone c'è Pokèbuilder, non li sdoppia ma li crea come vuoi, è efficiente al 100% e sono cheat al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Certo, senza faticare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Certo, senza faticare Genio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Certo, senza faticare intanto la pokebanca non farà passare i pokemon cheat quindi non consigliare metodi inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Se sono Cheat che li faccio a fare?! Lol io li voglio usare Online eh!Ma sul PokeCheck come devo fare? IgnoranzaTime. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Scommetto che lo staff di Pokèbuilder riuscirà ad aggiornarlo per x e y quindi non consigliare di non consigliare metodi inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Se sono Cheat che li faccio a fare?! Lol io li voglio usare Online eh!Ma sul PokeCheck come devo fare? IgnoranzaTime. :CMa anche con pokècheck non è detto che passimo (non sono legit al 100%, ti consiglio di RNGarli, anche se è difficile....e poi sarebbero pokèmon nuovi, nn più sdoppiati, ma legit al 100%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Scommetto che lo staff di Pokèbuilder riuscirà ad aggiornarlo per x e y quindi non consigliare di non consigliare metodi inutili anche se riuscissero ad aggiornalo sono pokemon cheat vieni escluso a priori da qualunque competizione,e dubito che qualcuno voglia combattere con uno che usa cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 anche se riuscissero ad aggiornalo sono pokemon cheat vieni escluso a priori da qualunque competizione,e dubito che qualcuno voglia combattere con uno che usa cheat Non mi interessano le competizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ma anche con pokècheck non è detto che passimo (non sono legit al 100%, ti consiglio di RNGarli, anche se è difficile....e poi sarebbero pokèmon nuovi, nn più sdoppiati, ma legit al 100%) RNGnarli significa? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non mi interessano le competizioni come preferisci,ma rimani lo stesso un cheater e solo altri cheater combatteranno contro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Oddio, mi sbatteranno in galera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Oddio, mi sbatteranno in galera Ho detto che volevo sdoppiarmi i Pokémon per metterli su Y, se quest'ultimi sono Cheat non me li fanno passare e si cancellano dato che la PokéBanca è controllata 24h su 24 da Nintendo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sono del parere che ognuno gioca come vuole.Ma in game,obv.Se batti la campionessa con i pokemon al 60,ti darà la stessa ricompensa se la batti con leggendari truccati al livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.