Hers Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Si parte da 1 pokemon 4iv+ competitivo shinyL'asta chiude domani a mezza notte.. Buon asta a tutti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 scusami.. ma se è un'asta non dovresti cedere al miglior offerente?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 cede al miglior offerente ma scadenza domani dove sta il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Il problema sta: si parte da un pkmn competitivo shiny da 4iv. Questa non è un'asta! Tu detti delle regole. E come se io scrivessi se non mi piace nulla me lo tengo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ogni asta parte da un prezzo e quello del mewtwo è quello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ma di solito lo valuta un ente esterno non colui che lo offre xD se no dico ho un fletching shiny ma parto come prima offerta di base 11 shiny lol per mewtwo sicuramente non ti daranno entrambi... almeno io no... a parte che ce l'ho quasi 6 ivs 31 modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ogni asta vera a un prezzo base sempre e lo da il proprietario poi se non piace ad alcuni siete liberi di non partecipare grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 va beh.. io faccio la mia. Eevee 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ogni asta vera a un prezzo base sempre e lo da il proprietario poi se non piace ad alcuni siete liberi di non partecipare grazie ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 In effetti e il proprietario che decide la "base" :/ troppo facile che la base la scelgano i partecipanti! xDIl proprietario può decidere se partire da una qualunque offerta fatta dai partecipanti... Oppure decidere di dare un "prezzo" base al suo oggetto! Smetto con l'off topic detto questo!X nn essere del tutto nullo, provo ad offrire un drillbull shiny 4iv^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ragazzi ogni asta ha una base d'asta! Fa parte delle regole di un asta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ragazzi ogni asta ha una base d'asta! Fa parte delle regole di un asta.. Quoto... Poi ormai a distanza di mesi mi sembra inutile ripetere sempre ste cose sulle aste!! Anche perché noi critichiamo.... Ma poi facciamo questo ed anche peggio quando allestiamo noi un'asta!^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 In testa xerneas con drillbur 4iv .. se x domani a mezza notte non ci sono offerte migliori è tuo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Honedge shiny audace 31 31 31 x 31 x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Fleepter sei in net vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega bulbasauro natalizio Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 mewtwo + froakie 5 iv mutatito non shiny + anche altri pkmn se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 mewtwo + froakie 5 iv mutatito non shiny + anche altri pkmn se vuoiNo grazie cerco solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ShinySeaking L.35N. docileA. idroveloCorsola L.35N. timidaA. tuttafretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 In testa fleepter con honedge shiny .. ancora 5 ore e si chiude l'astaUPVisto che non ci sono altre offerte .. ho scambiato già il pokemon si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.