heatran. Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 il titolo fa capire tutto e avrei bisogno di un consiglio.Per adesso in squadra ho psyduck al lvl 11 ma un mio amico mi darebbe il suo piplup al lvl 13 cosa fare?Golduck mi piace di più come aspetto e impara mosse psico come cozzata zen, mentre empoleon è uno starter (e questo dice tutto) con il tipo acciaio che mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arc17 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Empoleon ha una debolezza in più di Golduck ma anche più resistenze, empoleon ha un attacco e una difesa speciale nettamente piu alti di golduck ad eccezione della velocità . Io personalmente prefeirsco empoleon anche per l'estetica poi dipende anche da che squadra vuoi costruirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Perché prendere Golduck? Secondo me è nettamente migliore Empoleon perché è statisticamente migliore e Golduck con una mossa abbastanza forte va KO in un colpo ed Empoleon può resistere, ma non è proprio sicurissimoEmpoleon ha anche un moveset migliore e infligge più danni rispetto a GolduckEmpoleon senza dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Empoleon,grazie a lui distrussi la Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.