zPila Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ElectrikSesso: maschioLv: 1Natura: timidaAbilità : staticoIv: 31/x/x/31/31/31Egg move: scarica, energisfera, pirolancio e ondashockCerco shiny con almeno 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 hai calcolato quanto ha di preciso in difesa?offro un larvitar shiny x/31/31/x/31/31 decisanon sono egg movies comunque quelle....xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Scarica no, il resto sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 hai calcolato quanto ha di preciso in difesa?offro un larvitar shiny x/31/31/x/31/31 decisanon sono egg movies comunque quelle....xDIo ho scritto quelle che aveva.. Il pokemon era di pixel ^ magari lui ti sa dire quanto ha in difesa.. XD Cmq larvitar nn mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Io ho scritto quelle che aveva.. Il pokemon era di pixel ^ magari lui ti sa dire quanto ha in difesa.. XD Cmq larvitar nn mi interessa Froakie shiny 5 iv timido-mutatipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non ho più i dati di quell'Electrike sul blocco note, comunque non dovrebbe essere molto bassa. Si dovrebbe vedere al centro esami a Luminopoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Froakie shiny 5 iv timido-mutatipo.Si questo mi va beneNon ho più i dati di quell'Electrike sul blocco note, comunque non dovrebbe essere molto bassa. Si dovrebbe vedere al centro esami a Luminopoli...Grazie lo stesso pixel ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Si questo mi va bene Puoi anche non calcolarla, lo faccio da solo xD Però non posso scambiare oggi, forse domani in mattinata, o sabato. Ti va bene? (se ci sono aggiornamenti ti dico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Si nn ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Dratini shiny 4 iv DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Si nn ci sono problemi Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Dratini shiny 4 iv DWNn mi interessa mi spiace.. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Noibat 4 iv? Noibat 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 @Pila quindi scambiamo electrike x froakie ?? (cosi ti mando un mp, e rimaniamo in contatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Noibat 4 iv?Noibat 4 iv?No neanche quello @Pila quindi scambiamo electrike x froakie ?? (cosi ti mando un mp, e rimaniamo in contatto) Ti ho mandato un mp così parliamo li UpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.