The Rev Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ho fatto l'aggiornamento dell'os da poco uscito,ma lagga abbestia (soprattutto nei menu) e alcune applicazioni non riesco piu a farle partire? Avete gia avuto esperienze simili?Se si,aiutatemi non riesco ad usare il mio cell al meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Io ho un Galaxy s Advance, ho gli stessi problemi.Speriamo in Android 4.4 .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Già provato in assistenza? E' uscito nel 2011 e la Garanzia Italiana ed Europea prevede una durata di due anni, ti consiglio di contattare il servizio assistenza.Essendo un Software della Samsung rientra nella garanzia, ma la mia domanda è : Quante applicazioni hai registrate sul telefono?P.S. Io sto aggiornando adesso il mio S4 alla 4.3, volevo vedere se riscontravano ancora qualche errore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Io ho l' s2 plus e sul mio funziona benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.