Dark Absol Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Innanzitutto, non so se ho messo la discussione nella sezione giusta, in caso mi scuso con i moderatori Comunque, ho aperto la discussione perche' vorrei capire una cosa. Installato sul Pc ho Photoshop Elements 10; non riesco a capire se questo e' il photoshop di cui tutti parlano o no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Esistono diverse versioni di Photoshop. Quello "di cui tutti parlano", ovvero il più completo e professionale disponibile al momento, è Photoshop CC. L'Elements è, diciamo, una versione più semplificata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Esistono diverse versioni di Photoshop. Quello "di cui tutti parlano", ovvero il più completo e professionale disponibile al momento, è Photoshop CC. L'Elements è, diciamo, una versione più semplificata. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
heartlex Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 In linea di massima non serve il CC o CS per fare cose abbastanza basilari come le immagini per le firme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Hai risolto o hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.