LucaOwner2 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ciao a tutti, io e un mio amico abbiamo comprato un 3DS XL, ed entrambi abbiamo notato che nelle nostre console lo schermo superiore tendeva al giallo. Ho avuto 4 console 3DS XL di colore bianco ed avevano tutte lo schermo superiore tendente al giallo, ora ne ho una console nero-blu ed anch'essa ha lo schermo superiore era tendente al giallo. Un mio amico ha un 3DS piccolo (la prima versione) ed ha entrambi gli schermi perfetti e messo accanto all'xl la differenza si nota parecchio, come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Quale e il problema? O.OÈ normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ho modificaro il post per essere più chiaro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.