Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 MI CHIAMO VIRGOLA SONO UN GATTINO SONO LA STELLA DEL TELEFONINO E TRA PARENTESI CHI SA CHI E' SE NON RISPONDI QUESTO NON LO SAPRAI MAI... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Per me è la cipolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 IO NON HO 10 anni, ma 01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 *Lancia un cono gelato al limone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 forte questo coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 .............................................................................................................................................................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ovvio è la melanzana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 NOOOO E' LA CIPOLLAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 La scuola é finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 La scuola é finita Da me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Approvato (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 consiglio di rileggerti il regolamento di PM, prestando particolare attenzione al punto 5 di "Post e discussioni": http://pokemonmillen...tion=boardrules Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 consiglio di rileggerti il regolamento di PM, prestando particolare attenzione al punto 5 di "Post e discussioni": http://pokemonmillen...tion=boardrules guarda che nel bar si può +1nare dato che i messaggi non vengono contati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 guarda che nel bar si può +1nare dato che i messaggi non vengono contati pensavo che il regolamento si riferisse più alla "sostanza" dei messaggi piuttosto che al fine di innalzarne il numero. Evidentemente ho interpretato io male il regolamento se il Bar è una sezione a regole proprie, allora mi scuso e lascio proseguire la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Gtazie per la News Manuel, ma non c'era bisogno di dirci che è la Cipolla. (???????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.