xxxxx Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Vendo set di tre guide Pokemon contenenti l'intero Pokedex aggiornato alla penultima versione uscita: - Guida di Pokemon Platino: Pokedex riassuntivo di Diamante, Perla, Platino, Oro ed Argento - Guida di Pokemon Nero e Bianco SECONDO VOLUME - Guida di Pokemon Nero2 e Bianco2 SECONDO VOLUME: Pokedex riassuntivo della penultima generazione In regalo un Pokedex da collezione della primissima edizione: Blu, Rosso e Giallo contattatemi se interessati, meglio se alla mail: alex_agati@hotmail.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 IO IO IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovanni.225 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 puoi elencarmi ogni guida con il prezzo vicino ? Se non puoi farlo qui sopra, inviamelo in privato. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Potresti postare anche qui il prezzo?Oppure inviarmi un mp con foto e prezzo, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.