Vai al commento

eevee

claudiogol

Post raccomandati

Vaporeon ha buone statistiche in ps, attacco speciale e difesa speciale. In genere viene scelto di natuta sicura se lo si vuole usare per tecniche difensive, o modesta per tecniche offensive.

Per le sue buone statistiche in velocità  e attacco speciale, jolteon viene scelto di natura timida (o modesta) con il ruolo di attaccante speciale.

Lo sfortunato flareon è forte in attacco e attacco speciale, con una buona difesa speciale. Viene scelto di natura calma, in genere, e utilizzato come via di mezzo tra le strategie di vaporeon e jolteon.

Le alte difese di umbreon lo fanno utilizzare di natura calma, con strategie difensive (o la solita maledizione/rivincita)

Espeon ha le stesse statistiche di jolteon, quindi di nuovo timido e di nuovo attaccante speciale.

Glaceon ha un forte attacco speciale. Viene scelto per strategie offensive e di natura modesta.

La combinazione di buone statistiche in attacco e difesa, con una buona velocità  di leafeon, lo fanno scegliere di natura allegra, votn una tecnica con sostituito, danzaspada e fendifoglia.

Sylveon è buono in attacco e dfesa speciali, e ha buoni ps. Lo si può usare di natura sicura per tecbuche difensive, o modesta per tecniche offensive.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest LeafeonPokefan

Mi introduco in questa discussione di eevee per chiedere

Ho un Eevee 5Iv(mancate. Di difesa speciale) natura sicura. Quale eeveelution mi consigliate?

Vorrei usarlo come attaccante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...