claudiogol Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ragazzi mi dite le migliori evo da dare a eevee per ogni natura esistente nel gioco ? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Vaporeon ha buone statistiche in ps, attacco speciale e difesa speciale. In genere viene scelto di natuta sicura se lo si vuole usare per tecniche difensive, o modesta per tecniche offensive.Per le sue buone statistiche in velocità e attacco speciale, jolteon viene scelto di natura timida (o modesta) con il ruolo di attaccante speciale.Lo sfortunato flareon è forte in attacco e attacco speciale, con una buona difesa speciale. Viene scelto di natura calma, in genere, e utilizzato come via di mezzo tra le strategie di vaporeon e jolteon.Le alte difese di umbreon lo fanno utilizzare di natura calma, con strategie difensive (o la solita maledizione/rivincita)Espeon ha le stesse statistiche di jolteon, quindi di nuovo timido e di nuovo attaccante speciale. Glaceon ha un forte attacco speciale. Viene scelto per strategie offensive e di natura modesta. La combinazione di buone statistiche in attacco e difesa, con una buona velocità di leafeon, lo fanno scegliere di natura allegra, votn una tecnica con sostituito, danzaspada e fendifoglia.Sylveon è buono in attacco e dfesa speciali, e ha buoni ps. Lo si può usare di natura sicura per tecbuche difensive, o modesta per tecniche offensive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Grazie mille aspetto altre opinioni ma le tue idee sono molto buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LeafeonPokefan Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Mi introduco in questa discussione di eevee per chiedereHo un Eevee 5Iv(mancate. Di difesa speciale) natura sicura. Quale eeveelution mi consigliate?Vorrei usarlo come attaccante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.