Vai al commento

Buonasera a tutti

Post raccomandati

Buonasera a tutti

Sono JustJohn ( ma và ? XD) ma se vi fa piacere chiamatemi pure Jonathan, Jonni, Agisdolfo e così via.

Pokebiografia

Come tutti ho giocato a verdefoglia, verso il 2005 , ma , data la mia età , l' ho giocato in maniera superficiale,ma comunque divertente. Ho giocato un po' col rubino di mio cugino e poi ho lasciato i pokemon da parte finche, nel 2007 ho comprato pokemon perla e diamante rispettivamente per me e per mio cugino. Ho giochichiato anche a platino, ma proprio poco. Quando ho scoperto pokemonmillenium ne sono diventato un assiduo frequentatore, senza registrarmi, per circa un anno, ovvero fino alla data di uscita di pokemon bianco e nero. Delusione totale, preordinato con mesi di anticipo e giocato un manciata di ore. Mi sono completamente scordato i pokemon finche, 1 mese e mezzo fa, il mio compagno di banco non ha portato pokemon x a scuola.

All' inizio sono rimasto indifferente, causa delusione pokemon nero, ma pian piano mi sono accorto di che capolavoro è questo gioco. Una settimana fa me lo sono comprato, riavvicinandomi così al mondo dei pokemon, questa volta con l' intento di avvicinarmi al battling competitivo. Oggi ho battuto la lega e ho così cominciato a breedare. Mi sono però accorto di avere pochissimi amici nel safari, e nessuno col pokemon che mi serviva (Charmeleon), pensando a come fare mi è tornato in mente questo forum e cosi... Eccomi qui

Il mio codice amico è 0490 6129 3900

Se qualcuno con un safari con chameleon potesse aggiungermi sarebbe ottimo

Se avete letto tutto meritate una pacca sulla schiena e uno delle polpette di Brock

P.s. Non consideratemi una persona troppo formale, e che sono un megalomane a cui piace fare i post di presentazione in grande stile u.u

P.p.s se ci sono errori del tipo sezione/argomento siete pregati di segnalarmelo, pena slowpoke sotto al letto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto! Anche io ero rimasta delusa dalla generazione Bianco e Nero, ai tempi (tanto che non avevo comprato i rispettivi due). Però qualche settimana fa mi hanno regalato un'altra cartuccia di bianco e ci sto giocando un po'! (Lo sto un po' riscoprendo, anche se non regge il confronto con gli altri!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...