JustJohn Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Buonasera a tuttiSono JustJohn ( ma và ? XD) ma se vi fa piacere chiamatemi pure Jonathan, Jonni, Agisdolfo e così via.PokebiografiaCome tutti ho giocato a verdefoglia, verso il 2005 , ma , data la mia età , l' ho giocato in maniera superficiale,ma comunque divertente. Ho giocato un po' col rubino di mio cugino e poi ho lasciato i pokemon da parte finche, nel 2007 ho comprato pokemon perla e diamante rispettivamente per me e per mio cugino. Ho giochichiato anche a platino, ma proprio poco. Quando ho scoperto pokemonmillenium ne sono diventato un assiduo frequentatore, senza registrarmi, per circa un anno, ovvero fino alla data di uscita di pokemon bianco e nero. Delusione totale, preordinato con mesi di anticipo e giocato un manciata di ore. Mi sono completamente scordato i pokemon finche, 1 mese e mezzo fa, il mio compagno di banco non ha portato pokemon x a scuola.All' inizio sono rimasto indifferente, causa delusione pokemon nero, ma pian piano mi sono accorto di che capolavoro è questo gioco. Una settimana fa me lo sono comprato, riavvicinandomi così al mondo dei pokemon, questa volta con l' intento di avvicinarmi al battling competitivo. Oggi ho battuto la lega e ho così cominciato a breedare. Mi sono però accorto di avere pochissimi amici nel safari, e nessuno col pokemon che mi serviva (Charmeleon), pensando a come fare mi è tornato in mente questo forum e cosi... Eccomi quiIl mio codice amico è 0490 6129 3900Se qualcuno con un safari con chameleon potesse aggiungermi sarebbe ottimoSe avete letto tutto meritate una pacca sulla schiena e uno delle polpette di BrockP.s. Non consideratemi una persona troppo formale, e che sono un megalomane a cui piace fare i post di presentazione in grande stile u.uP.p.s se ci sono errori del tipo sezione/argomento siete pregati di segnalarmelo, pena slowpoke sotto al letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 WELK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ciao il safari con charmeleon ce l'ho io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Aggiungimi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Benvenuto! Anche io ero rimasta delusa dalla generazione Bianco e Nero, ai tempi (tanto che non avevo comprato i rispettivi due). Però qualche settimana fa mi hanno regalato un'altra cartuccia di bianco e ci sto giocando un po'! (Lo sto un po' riscoprendo, anche se non regge il confronto con gli altri!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Benvenuto! :)v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 buona sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ciao il safari con charmeleon ce l'ho ioAggiungimi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ankarit Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.