Ren Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Avendo sbaragliato tutte le Dame lotta più di una volta ho accumulato tonnellate di PL, quindi offro queste 3 capsule abilità che mi sono avanzate; in cambio cerco SOLO Pokèmon Breedati che mi mancano o interessano. (quindi non quelli che che sono nel mio mercatino in firma, anche se non solo loro) Ovviamente posso cederle tutte e 3 ad un solo utente come una sola a 3 utenti diversi, dipenderà dall'offerta in merito. L'asta chiude alle 21 di domani sera, qualora non trovassi offerte che mi interessino, le terrò per me Dopo le 21 di domani, contatterò io via Mp chi mi interessa, quindi non state a messaggiarmi....intanto fate le vostre offerte in questo topic e vediamo se salta fuori qualcosa d'interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Togepi, 31/x/31/31/31/31, natura timida, Leggiadro, mosse uovo Congiura ed Extrasenso, disponibile maschio e femmina.Gligar, 31/31/31/x/31/31, natura scaltra, Immunità /Ipertaglio/Sabbiavelo, mosse uovo Nottesferza, disponibile maschio.Shroomish, 31/31/31/x/31/31, natura allegra, Piedisvelti/Velencura, disponibile maschio e femmina.Joltik, 31/x/31/31/31/31, natura timida, Insettocchi, disponibile maschio. Anche 3 di questi (meno Shroomish) per una capsula. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ho un ralts maschio/femmina con ivs 31/x/31/31/31/31 con mossa uovo destinobbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Per una Capsula Abilità posso darti un Beldum 5IV, Deciso, Corpochiaro, 31/31/31/x/31/31. Ti chiedo solo un po' di pazienza, in caso dovessi vincere l'asta, poiché non ne ho uno pronto da scambiare e potrebbe richiedermi qualche covata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken99 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ho phantump dw, charmander e dratini in molte combinazioni, fai prima a chiedermi la combinazione in mp e poi ti dico se ce l'ho o menoInviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Buongiorno Ren,sono alla ricerca disperata di 1 capsula abilità , ti potrebbe interessare un Mienfoo natura allegra 5 Iv (no At sp) con abilità Fuocodentro?Se sì, fammi sapere, anche in privato.Ciao e buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Mienfoo e Ralts sono nel mio mercatino mentre i restanti o li ho da parte o non mi interessano, per ora sono interessato solamente al Togepi femmina di Pixel, vediamo se da qui a stasera ci saranno altre offerte =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.