Vai al commento

[Asta] Offro 3 Capsule Abilità  in cambio di Breedati

Ren

Post raccomandati

abilitycapsule.png

Avendo sbaragliato tutte le Dame lotta più di una volta ho accumulato tonnellate di PL, quindi offro queste 3 capsule abilità  che mi sono avanzate; in cambio cerco SOLO  Pokèmon Breedati che mi mancano o interessano. (quindi non quelli che che sono nel mio mercatino in firma, anche se non solo loro)

Ovviamente posso cederle tutte e 3 ad un solo utente come una sola a 3 utenti diversi, dipenderà  dall'offerta in merito.

L'asta chiude alle 21 di domani sera, qualora non trovassi offerte che mi interessino, le terrò per me  :looksi:

Dopo le 21 di domani, contatterò io via Mp chi mi interessa, quindi non state a messaggiarmi....intanto fate le vostre offerte in questo topic e vediamo se salta fuori qualcosa d'interessante!  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togepi, 31/x/31/31/31/31, natura timida, Leggiadro, mosse uovo Congiura ed Extrasenso, disponibile maschio e femmina.

Gligar, 31/31/31/x/31/31, natura scaltra, Immunità /Ipertaglio/Sabbiavelo, mosse uovo Nottesferza, disponibile maschio.

Shroomish, 31/31/31/x/31/31, natura allegra, Piedisvelti/Velencura, disponibile maschio e femmina.

Joltik, 31/x/31/31/31/31, natura timida, Insettocchi, disponibile maschio.

Anche 3 di questi (meno Shroomish) per una capsula.

Link al commento

Per una Capsula Abilità  posso darti un Beldum 5IV, Deciso, Corpochiaro, 31/31/31/x/31/31. ^^

Ti chiedo solo un po' di pazienza, in caso dovessi vincere l'asta, poiché non ne ho uno pronto da scambiare e potrebbe richiedermi qualche covata.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...