master sceptile Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ciao ho dato un sacco di mance e ora sono nel safari a cercare shiny,non riesco a trovarne qualcuno ha qualche consiglio per aumentare la possibilità di trovarne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Le mance non servono a trovare shiny, è solo un rumor senza fondamento. Semplicemente continua a cercare e troverai uno shiny prima o poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 le mance non servono a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 le sto provando tutte perchè a parte le chain ho trovato solo un dugtrio per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 io ne ho teovati 2 il primo giorno nel safari in 3 orepoi zero in 4 giorni per 6 ore al diho lasciato perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Oggi ci sono stato 3 ore e manco l'ombra di uno,è straziante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 è solo questione di fortuna, devi provare finché non ne trovi uno. se il tuo amico a cui visiti il safari è on teoricamente li trovi più facilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 tipo ho trovato aò primo colpo raydon shiny devi solo provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fede- Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 non servono a nulla le mance,devi solo aspettare che l'amico viene on e dovresti trovarli più facilmente W Raydon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io ho trovato Shiny sia mentre gli amici erano on line sia quando non lo erano, cmq pare che on line le possibilità aumentino. Ho notato una cosa che può essere benissimo un caso… Gli Shiny mi sono apparsi casualmente dopo massimo una decina di pokémon incontrati, mai dopo decine e decine di pokémon incontrati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.