Guest lucatoro92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Per favore ragazzi cerchiamo di calmarci. I prezzi li fa il venditore e non potete insultarlo per il prezzo che lui ha deciso di fare per una cosa sua.Inoltre il fatto dei giochi vecchi boxati: valgono molto perchè ormai sono rari da trovare in circolazione (boxati) in condizioni perfette, mentre quelli nuovi sono comuni da trovare (anche se con caratteristiche più avanzate ecc ecc).ti ringrazio per la precisazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 proprio perché non ce ne sono più in circolazione bisogna tenerseli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 proprio perché non ce ne sono più in circolazione bisogna tenerseli.Ognuno preferisce fare quello che vuole con le proprie cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanCap89 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 @lucatoro92 ti ho scritto un messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 mah, a questo punto vendiamo nero e bianco per 500 euro e Pokemon x per 700 io pokwmon X boxato l'ho venduto a 240 ahaha non è per niente un brutto prezzo 45 per i collezionisti,anzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.