valentinagiona Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 timido 5ivs nel posto giusti o 6ivs.ho shiny competitivi da offrire, aspetto mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 io cè l ho..manda mp con lista shiny competitivi 5-6 iv che hai^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Io ce l'ho 6iv cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 di 6ivs ho: dratini ( che però devo sentire mio moroso) , froakie , riolu e basta mi pare devo sentire se mio moroso ha fatto affari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ok fammi sapere cmq il gastly l'ho messo all'asta ieri e finisce oggi a mezza notte se sei interessata puoi fare li le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 se non sbaglio mi pare ti abbiano offerto più di un pokemon , da quando hanno chiuso istacheck ho qualche problema a fare shiny competitivi quindi cercavo uno scambio 1 pokemon per 1 grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Allora non credo grazie cmq dell'offerta e buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 grazie a te, cerco di accontentarmi perchè un gastly in realtà ce l'ho già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.