Colinss Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Offro Tyrantrum shiny 5 iv escluso difesa speciale, allegro con ferromascella e mosse uovo gelodenti-fulmindenti-dragodanza! Cerco altri shiny con 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 se aspetti il 27 ti posso offrire un rotom shiny calmo 5iv evasato a lv26. Se non ti va di aspettare np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 se aspetti il 27 ti posso offrire un rotom shiny calmo 5iv evasato a lv26. Se non ti va di aspettare np ci penso..vedo se ci sono altre offerte e poi valuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 in alternativa un charizard shiny femmina 5iv natura timida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Natura?allegrain alternativa un charizard shiny femmina 5iv natura timida.ho già charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ok , allora pensa a rotom , oppure se ti interessa qualche pkm in particolare non so . Possiedo un po di shiny non competitivi che tengo nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ok , allora pensa a rotom , oppure se ti interessa qualche pkm in particolare non so . Possiedo un po di shiny non competitivi che tengo nel box no mi interessano solo quelli competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.