Dghxh Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 raga potete consigliarmi un manga da leggere (no one piece e naruto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Mirai nikki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Mirai nikkiho letto la trama su internet ed e' favoloso Mirai nikkidove si compra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ho letto la trama su internet ed e' favolosodove si compra?Non so se c'è in fumetteria, io leggo le scanho letto la trama su internet ed e' favolosodove si compra?Non so se c'è in fumetteria, io leggo le scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Non so se c'è in fumetteria, io leggo le scanNon so se c'è in fumetteria, io leggo le scangraziemille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Se ti piacerà "Mirai Nikki" prova a leggere anche "Doubt" e "Judge" (magari anche "Battle Royale" ma non so quanto possa piacerti :/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.