Frok Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ho appena preso Pokémon Bianco 2 e voglio farmi un team molto buono e molto forte.Il vostro compito sarà fare un team da 6 composto dai pokémon elencati sotto, le categorie sono 7 per cui potete divertirvi a scegliere i migliori Starter: SerperiorAcqua: Jellicent - Vaporeon - Starmie - WailordFuoco: Magmortar - ChandelureVolante: Braviary - Archeops - Crobat - Flygon - HydreigonTerra: Excadrill - Claydol - Gliscor - Momoswine -Pokémon figo: Conkeldurr - Espeon - Heracross - Zoroark - Aggron - Eelektross - Drapion - Metagross - Toxicroak - Galvantula - Banette Non dite perfavore "ma sei nabb nn sai fare team il mio è meglio ecc. xd" perchè è una cosa che voglio sia decisa da voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 samurottmagmortarhydreigonclaydollilliguntespeon secondo me questa non è male, ma ci sono tante altre scelte interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Bel team anche se ormai ho preso Snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 beh, non male come inizio gli altri poi li imposterai come più ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Serperior Crobat Jellicent Chandelure Excadrill Galvantula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Serperior Crobat Jellicent Chandelure Excadrill Galvantula Non mi piace l'accoppiata Jellicent-Chandelure, odio avere due tipi uguali in squadra. Comunque ho aggiunto Banette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Allora metti Vaporeon>Jellicent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 se sostituisci jellicent con vaporeon come ha detto sopra fireblast, allora hai una buona squadra e hydreigon al posto di crobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.