Andre94 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ho uno scizor 31/31/31/x/31/31 decisa tecnico volevo dei consigli sulle mosse da insegnargli oltre a pugnoscarica Già che ci sono vorrei anche sapere un buon evsamento e un buon moveset per gliscor 31/31/31/x/31/31 decisa velencura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Penso di poterti aiutare in quanto ce l'ho anche nella mia squadra. Moveset Scizor:PugnoscaricaDanzaspadaForbice XMossa a tua scelta...io ho messo quella che leva protezione al bersaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Penso di poterti aiutare in quanto ce l'ho anche nella mia squadra. Moveset Scizor:PugnoscaricaDanzaspadaForbice XMossa a tua scelta...io ho messo quella che leva protezione al bersaglio penso che metterò retromarci, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.