Bioh Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Offro questi pokemon, e cerco shiny no chain fishing Pokemon stranieri per il Masuda con 4IVs GPN: -Stunfisk F-Gible F-Gible M-Noibat M-Fletchling F ING: -Gible F-Roselia F-Togepi M-Larvesta M Alcuni hanno anche mosse uovo, per informazioni mandate un PM Altri Pokemon: -Shroomish Allegro-Piedisvelti 5IVs F ITA-Vulpix Timido-Siccità 4IVs F ITA Mossa uovo: Barattoforza-Mewtwo-Zygarde-Yveltal ING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 forse posso dare garbodor shiny,ma ci penso su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 forse posso dare garbodor shiny,ma ci penso su Ok, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 se aggiungo un espurr 4 iv (maschio-31 31 x 31 31 x)potrei prendere gible femmina ING,Noibat M GPN e yveltal ing???se devo aggiungere dimmi ma di altri shiny ho solo poliwhirl che devo scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Per caso hai un Elekid 4-5IVs con Elettrorapid?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 # PokémonTipi Prima abilità Seconda abilità Abilità nascostaElectivireElettroElettrorapid NessunaSpiritovivoBlitzleElettroParafulmineElettrorapidMangiaerbaZebstrikaElettroParafulmineElettrorapidMangiaerbaEmolgaElettroVolanteStatico NessunaElettrorapidsolo loro hanno elettrorapid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ah giusto, perche mi serve Electrivire con Elettrorapid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 in x e y è assente.Non so se impara elettrorapid se si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Sisi, la ottiene quando si evolve, comunque Garbodor non mi piace molto quindi per quei tre no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ok.Electivire con elettrorapid e ho anche un zebstrika con abilità elettrorapid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ricapitolando, mi serve un Elekid con la prima abilita, in modo che quando diventa electrivire l' abilita diventa elettrorapid, l' elekid deve avere 5IVs no AttSp e natura Decisa, se riesci a farmi avere questo ti posso dare fino a 3 pokemon per il Masuda a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.