Guest ~Demyx~ Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 Buonsalve a tutti! Il mio nome è Manfredi (brutto eh?), nome noioso che viene fortunatamente sostituito nei forum con il mio nickname "Demyx", che ho preso in prestito dal IX membro dell'organizzazione XIII (del gioco Kingdom Heart II), per l'appunto Demyx! Hem... Che dire poi... Potete pure chiamarmi "Demly" o "Demizio" (lunga storia)... Detto questo spero di potermi trovare bene tra voi, e che la mia permanenza sia piacevole e serena! Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Giacomog91 Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 Benvenuto caro Valerio Massimo...sì ho letto i suoi libri.
Cobalt Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 per caso sei valerio massimo manfredi..XD scherzo benvenuto e spero ti troverai bene
Rhondaz Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 Benvenuto : )"Demizio" viene per caso dai video di Paura e Delirio nell'Organizzazione? xD
Barbacqua Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 Benvenuto PS bel personaggio Demyx, soprattutto per il taglio di capelli xD
Guest ~Demyx~ Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 Grazie per questo caldo benvenuto! Ho scritto da poco e già siete in così tanti ad'avermi accolto! :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.