vigli97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 almeno iv chiesti:aron-scaltra-testadura-mu zuccata iv in att, defshromish-decisa-piedisvelti iv att, def, velheracross-decisa-arroganza iv att, veltorchic-decisa-accelleratore iv att, velmeditite-decisa att, velaerodactyl-allegra-testadura vel, att, defsp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Che offri? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Aegiglash-femmina-audace-accendilotta-fortunuovo-(ing)chandelure-femmina-modesta-corpodifuoco-crescicappanoivern-femmina-timida-indagine-absolite(cor)blaziken-maschio-decisa-accelleratoreblastoise-maschio-quieta-aquaiuto-blastoisiteaerodactyl-maschio-allegra-testadura-chesnaught-maschio-fiacca-erbaiuto-lucario-maschio-lesta-cuordeciso-lucariteninetales-maschio-fuocardore-alakazamite-(gpn)dratini-femmina-decisa-muta-scizoriteeevee-maschio-timida-presagio-iv def, attsp, vel-mawalitegible-maschio-allegra-sabbiavelo-venusaurite-(ing) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Torchic decisa con 3 iv giuste e accelleratore per xerneas e venusarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard1104 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 io sto breedando aerodactyl se lo trovo giusto mi potresti dare il gible con la venosauriterispondi con un MPio sto breedando aerodactyl se lo trovo giusto mi potresti dare il gible con la venosauriterispondi con un MPmi dispiace nn lo trovato però ne ho uno 3IVs :PS/atk/atkSP se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard1104 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 io ho un aerodactyl con IVs in PS/att/attsp abilita testadura e natura audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.