Vai al commento

Sfido chiunque perchè sono ilpiùmegaforteditutti!!!

Amalur

Post raccomandati

Sì esatto muahahah!! Sono Ilpiùmegaforteditutti e quindi è naturale che voglio sfidarvi per farvi vedere quanto non siete capaci ad allenare i vostri pokemon!! Perchè io sono l'unico veramente capace e voi no gne gne cra cra prrrrrr!!

E guardate che io non uso leggendari eh!! Anzi sono talmente ilpiùmegaforte che vi dico anche la mia squadra!! Ecco la squadra piùmegaforte di tutte:

Mewtwo con abilità  Sonoilpiùfigo che in pratica quando entra in campo fa capire all'altro pokemon che lui è troppo figo per combattere contro una nullità  del genere, il pokemon avversario si demoralizza e comincia ad aumentarsi l'attacco e darsi pugni e calci da solo mentre il mio Mewtwo dorme beato!!

Mew con abilità  Iosonoancorapiùfigo che praticamente quando entra in campo e c'è il sole o la luna o le stelle raddoppia di 3 volte su 4 il proprio attacco e dimezza per 5 la difesa del pokemon avversario dividendolo proprio in 5 parti uguali e combattendo uno alla volta contro ognuna di esse!!

Yveltal con abilità  Voloinaltoesonorossoneroperchècitengoalmilan che fa in modo che il pokemon voli talmente in alto che rende impossibile colpirlo e mentre è in aria, prima di attaccare, si mette a cantare "Rossoneri siamo noi" e quando attacca urla "Goooooooooooooolllllllllllllllll" e più gol fa e più diventa megaforte!!

Xerneas con abilità  analfabeta che in pratica gli permette di stampare una X gigante su ogni pokemon, foglio di carta, documento importante (molto utile se si dimentica a casa la penna!) e chiunque legga la sua X rimane stordito per trentordicimila turni e in questi turni chiede al pokemon avversario di leggergli una storia (lui non può, povero, è analfabeta!), ma il pokemon non può perchè è stordito e allora Xerneas lo uccide violentemente a Icsate!!

Zygarde con abilità  sonoundragoanchesesembrounlucertoloneverde che quando entra in campo spiega al pokemon avversario di essere un drago, ma il pokemon avversario non ci crede e si mette a ridere a crepapelle per cinquantundici turni! Zygarde prima si mette a piangere, incompreso, poi capisce di essere troppo figo per far vedere al pokemon avversario che sta piangendo e lo fa scivolare in un burrone così perchè c'ha voglia andandosene sdegnato!!

Azelf, Mesprit e Uxie tutti e 3 insieme!! Sì avete capito bene!! Io sono talmente troppomegaforte che come sesto pokemon posso utilizzare tutti e 3!! Entrambi i 3 pokemon hanno l'abilità  siamfratelligayeciamiamo che praticamente funziona soprattutto contro gli omofobi e quando entrano in campo cominciano un'orgia gay facendo inorridire l'avversario che cade svenuto e a quel punto viene abusato da tutti e 3 muahahahah!!

Ecco adesso sapete lamiasquadramegaforte!! Siete ancora sicuri di volermi battere?? E non dite che quelle abilità /mosse non le posso usare perchè non sono legit perchè non è veroooooooooooooooo lo dicete solo perchè avete paura dei miei pokemon troppomegaforti e quindi me li volete bannare perchè se no vinco tuttotroppo!! La mia squadra è perfettamente legit perchè l'ho trovata nel Topolino numero millemila e diceva che si potevano usareeeeeeeeeeeee!!! Battetemi daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

SPIEGAZIONE: questo post vuole essere un post umoristico volto a prendere in giro coloro che prendono un po' troppo seriamente le lotte pokemon esasperando alla grande un po' il tutto! Se vi sentite presi in causa o offesi da questo post provate a ragionare un attimo su voi stessi prima di sparare sentenze! In ogni caso non è rivolto a nessuno in particolare! Da che mondo e mondo satira, ironia e sarcasmo fanno questo: prendono in giro situazioni di vita! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...