Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Sì esatto muahahah!! Sono Ilpiùmegaforteditutti e quindi è naturale che voglio sfidarvi per farvi vedere quanto non siete capaci ad allenare i vostri pokemon!! Perchè io sono l'unico veramente capace e voi no gne gne cra cra prrrrrr!! E guardate che io non uso leggendari eh!! Anzi sono talmente ilpiùmegaforte che vi dico anche la mia squadra!! Ecco la squadra piùmegaforte di tutte: Mewtwo con abilità Sonoilpiùfigo che in pratica quando entra in campo fa capire all'altro pokemon che lui è troppo figo per combattere contro una nullità del genere, il pokemon avversario si demoralizza e comincia ad aumentarsi l'attacco e darsi pugni e calci da solo mentre il mio Mewtwo dorme beato!! Mew con abilità Iosonoancorapiùfigo che praticamente quando entra in campo e c'è il sole o la luna o le stelle raddoppia di 3 volte su 4 il proprio attacco e dimezza per 5 la difesa del pokemon avversario dividendolo proprio in 5 parti uguali e combattendo uno alla volta contro ognuna di esse!! Yveltal con abilità Voloinaltoesonorossoneroperchècitengoalmilan che fa in modo che il pokemon voli talmente in alto che rende impossibile colpirlo e mentre è in aria, prima di attaccare, si mette a cantare "Rossoneri siamo noi" e quando attacca urla "Goooooooooooooolllllllllllllllll" e più gol fa e più diventa megaforte!! Xerneas con abilità analfabeta che in pratica gli permette di stampare una X gigante su ogni pokemon, foglio di carta, documento importante (molto utile se si dimentica a casa la penna!) e chiunque legga la sua X rimane stordito per trentordicimila turni e in questi turni chiede al pokemon avversario di leggergli una storia (lui non può, povero, è analfabeta!), ma il pokemon non può perchè è stordito e allora Xerneas lo uccide violentemente a Icsate!! Zygarde con abilità sonoundragoanchesesembrounlucertoloneverde che quando entra in campo spiega al pokemon avversario di essere un drago, ma il pokemon avversario non ci crede e si mette a ridere a crepapelle per cinquantundici turni! Zygarde prima si mette a piangere, incompreso, poi capisce di essere troppo figo per far vedere al pokemon avversario che sta piangendo e lo fa scivolare in un burrone così perchè c'ha voglia andandosene sdegnato!! Azelf, Mesprit e Uxie tutti e 3 insieme!! Sì avete capito bene!! Io sono talmente troppomegaforte che come sesto pokemon posso utilizzare tutti e 3!! Entrambi i 3 pokemon hanno l'abilità siamfratelligayeciamiamo che praticamente funziona soprattutto contro gli omofobi e quando entrano in campo cominciano un'orgia gay facendo inorridire l'avversario che cade svenuto e a quel punto viene abusato da tutti e 3 muahahahah!! Ecco adesso sapete lamiasquadramegaforte!! Siete ancora sicuri di volermi battere?? E non dite che quelle abilità /mosse non le posso usare perchè non sono legit perchè non è veroooooooooooooooo lo dicete solo perchè avete paura dei miei pokemon troppomegaforti e quindi me li volete bannare perchè se no vinco tuttotroppo!! La mia squadra è perfettamente legit perchè l'ho trovata nel Topolino numero millemila e diceva che si potevano usareeeeeeeeeeeee!!! Battetemi daiiiiiiiiiiiiiiiii!!! SPIEGAZIONE: questo post vuole essere un post umoristico volto a prendere in giro coloro che prendono un po' troppo seriamente le lotte pokemon esasperando alla grande un po' il tutto! Se vi sentite presi in causa o offesi da questo post provate a ragionare un attimo su voi stessi prima di sparare sentenze! In ogni caso non è rivolto a nessuno in particolare! Da che mondo e mondo satira, ironia e sarcasmo fanno questo: prendono in giro situazioni di vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ma lol , ne avrò battuti millemila di quelli che hanno aperto discussioni del genere , era ora che qualcuno gli facesse capire che sono scarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Avrei preferito i 3 cani/uccelli leggendari, non mi hanno mai ispirato i 3 "dell'apocalisse" di d/p/p btw, bel post mi ha fatto nascere un sorriso,lolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Vi ringrazio per aver commentato E' che ho un odio profondo verso le persone che si credono dei solo perchè vincono a pokemon ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.