Someone Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Salve ragazzi! Ieri ho ricevuto una Nidoqueen con un altro Fortunuovo (portando a quota 3 quelli in mio possesso :3) quindi ho pensato di metterne uno all'asta.Non cerco niente di particolare, però megapietre/shiny (anche chain)/ e pietre evolutive rare avranno la precedenza.NON cerco competitivi, quindi non m'interessano EV, IV e Coppie per Breeding.L'asta chiuderà domani alle 10,00, se non avrò ricevuto offerte allettanti mi riservo il diritto di tenermi lo strumento A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ti offro politoed shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ti offro politoed shiny Mmm, non m'interessa particolarmente però ti tengo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Davidps91 ha ritirato l'offerta, prolungo l'asta fino a domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.