Lizardon Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Offro gardevoir shiny, 2 ivs ( dif e vel ), femmina, livello 100 evsata in atk sp e vel, natura favorevole ( modesta ), per altre info chiedete pure.L' asta non segue le regole delle vere aste, perciò non lo cedo per forza, ma solo per offerte congrue, quindi non venite a dirmi " allora non è una vera asta " perché esatto, non lo è xD Cerco UNICAMENTE shiny NO CHAI FISHING di almeno pari valore,solo in alcuni casi potrei accettare megapietre per completare l offerta...L' offerta resterà aperta fino stasera alle 19 circa, in caso di offerta gradita posso accettare in qualsiasi momento, contattatemi qui e pure per mp se volete P.S. chi offre lucario o riolu shiny ha vinto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Eh livello pari,comunque non interessa fa niente,ma offro beartic shiny 2 iv È livello 34,non credo uno offra uno shiny lv.100 senza offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Livello pari non intendo livello 100 xD intendo di pari valore xD comunque beartic non mi interessa grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 bibarel 2 iv ;3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ah ok xD fa nulla,alla prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Bibarel proprio no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Forza siori venghino!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.