Guest -Luk Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Attualmente ho il Nintendo DS Lite, ma lo devo cambiare perchè è scassato sia di schermo che di tasti. Il problema è che non sono aggiornato con i giochi attuali, da quanto ho letto dovrebbe essere così: Nintendo DSi XL -> Pokèmon Heart Gold e Pokèmon Soul SilverNintendo 3DS -> Pokèmon X e Pokèmon Y Se è veramente così, che console sarebbe meglio da prendere?Sarebbe un peccato questo 'smistamento', perchè vorrei provare sia Soul Siver che X o Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Il nintendo 3ds fa funzionare sia i giochi 3D sia quelli normali per ds, quindi se ti compri un 3ds potrai giocare sia a pokemon x e y,sia a pokemon heart gold e soul silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ci sono anche nero /bianco/nero2/bianco2e comunque sul 3ds vanno anche i giochi per ds quindi prendi il 3ds che li puoi fare tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Trovo che pokemon X/Y sia uno di quei pochi titoli che in un anno riesce a carpire l'attenzione di molta gente, perchè ben fatto sia graficamente che a livello di contenuto, accaparrandosi così (a parer mio) il titolo di uno dei migliori giochi usciti in questo anno. Il mio consiglio è prenderti un 3ds/2ds dove puoi giocare sia con x/y che hg ss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Luk Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Allora è andata, se il 3DS mi permette di giocare pure a H/S lo prendo sicuro.Grazie mille per le delucidazioni, chiarissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.