Gold° Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Come da titolo cerco un absol straniero 5-6iv maschio (posso accettarne anche uno italiano....)Il masuda funziona anche con uno ITA e uno SPA ?? (ho sempre dubbi sul masuda di x/y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Dipende, com'è il tuo absol?(posso darti uno shiny,un pokèmon 5-6iv,strumenti) o una coppia di goomy 5-6iv xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Posso farti quanti absol vuoi 5iv dw e mosse uovo. Poi ne ho uno straniero, a cui però mi spiacerebbe separarmi, ma se fai una buona offerta potrei pensarci, e infine ho un bellissimo absol shiny 4iv senza atk e atk speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 absol shiny nn mi interessa se non con 6 iv.....quello straniero com'è?(ho gia la femmina straniera DW con 6 iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Come descritto nel mio mercatino... Non ricordo però la nazionalità e il sesso di quello straniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Come descritto nel mio mercatino... Non ricordo però la nazionalità e il sesso di quello straniero ma nel tuo mercatino non ci sono le info dell'absol "straniero" asd.......c'è solo quello ITA descritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Sì ma lo straniero è uguale a quello ita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Che Nazionalità è absol? (se è maschio con 5iv e di una qualunque nazionalità (non SPA) mi serve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlevinKelevra19 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ciao io ne ho uno Italiano però. Ti può andare bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.