JohnMarston Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Offro questo bellissimo esemplare di shiny Helioptide, timido pellearsa 6iv 31.v lo scambio solo per pokemon ottimi. E sopratutto NON VOGLIO I CLONI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Sono interessato, ma solo se prima permetti di controllarlo. (posso offrirti 2 pokè 5 iv shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 shroomish shiny 6 ivs oppure amaura 6 ivs shiny o beldum shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Grenninja shiny mutatipo 5ivs con ultima statistica a 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Scusate ma, shiny greninja, amaura e beldum nn m'interessano.... Poi x favore vorrei che specificaste se sono cloni o no.... Nn li accetto altrimenti.... Scusate ancoraSono interessato, ma solo se prima permetti di controllarlo. (posso offrirti 2 pokè 5 iv shiny)Posso mandarti foto/video se vuoi. Ma preferirei evitare 2x1 ove poddibile preferirei scambiare 1x1Già sono stato fregato varie volta con la storia del controllo.. Nn la prendere come offesa... Nn è un fatto personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Non è clone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Non è clone Grazie. Ma hai altro tu? Greninja già l'ho avuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 cm faccio a sapere se è un clone ho no se me l'hanno scambiato cosi..... ecco i miei scizor 5 ivsgourgeist 5 ivsriolu 5 ivsgligar 5 ivsshellder 5 ivsralts 5 ivsfroakie 5 ivsdratini 6 ivs goomy 6 ivschespin 5 ivsduskull ivsdeino 5 ivsgastly 5 ivslarvitar 6 ivsshroomish 6 ivsmawile 5 ivs fletching 6 ivstyrunt 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Nn si può lo so.... Pero se vedo che ne girarno parecchi degli stesso x esempio beldum,chespin,metagross,tyrunt. Automaticamente nn li prendo. Nn mi piace l'idea di dare un pokemon unico, per uno clonato... Nn credo sia dello stesso valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Grazie. Ma hai altro tu? Greninja già l'ho avuto:) Noivern shiny timido quasi 6 ivs non trovo il calcolatore ma la ivs mancante dovrebbe avere 28 o 29 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 io la lista te o messo dopo vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Nn si può lo so.... Pero se vedo che ne girarno parecchi degli stesso x esempio beldum,chespin,metagross,tyrunt. Automaticamente nn li prendo. Nn mi piace l'idea di dare un pokemon unico, per uno clonato... Nn credo sia dello stesso valore Finalmente uno che mi capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 cm faccio a sapere se è un clone ho no se me l'hanno scambiato cosi.....ecco i mieiscizor 5 ivsgourgeist 5 ivsriolu 5 ivsgligar 5 ivsshellder 5 ivsralts 5 ivsfroakie 5 ivsdratini 6 ivs goomy 6 ivschespin 5 ivsduskull ivsdeino 5 ivsgastly 5 ivslarvitar 6 ivsshroomish 6 ivsmawile 5 ivs fletching 6 ivstyrunt 5 ivsNatura ivs e egg di tyrunt e chespin?Finalmente uno che mi capisce Son contento che qualcun altro la pensa come me!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 chespin scaltra antiproiettile tranne att.sptyrunt decisa ferromascella tranne att.sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Forse il tyrunt deciso m'interessa. Attendo comunque altri offerte xroMi dici se hanno egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ok manda mp in caso accettassi vado a pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ok manda mp in caso accettassi vado a pranzoSi ma voglio sapere se hanno o nn hanno mosse uovo grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 chespin sintesi e puntetyrunt dragodanza,gelo,fulmino,rogodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ti offro chespin 6iv scaltra dw mosse uovo: Sintesi Punte Maledizione AnticipoTyrunt 5iv decisa: mosse uovo: Dragodanza Gelo fulmi rogodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 fennekin shiny 6 ivs shiny con prestigiatore e magivelo di mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Puoi fare un video.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Puoi fare un video....Lo faccio solo per chi è realmente interessato allo scambio. E in base a quello che offre... Dimmi quello che hai da offrire... Se nn mi piace nulla e inutile che perdo tempo a fare il video... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 allora sei interessato al chespin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 allora sei interessato al Scusate..... Se passa potrei essere interessato io al chespin XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.