MontiShurtugal Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ciao ragazzi, ho un problema a breedare gastly: lo lascio alla pensione con un grimer, ma non fanno uova, anzi, il tipo mi dice che proprio non vanno d'accordo!! premetto che me li hanno scambiati entrambi , ma non credo sia questo il problema... cosa posso fare?? aiutatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 se non vanno d accordo vuol dire solo che dovrai aspettare di piu prima che facciano le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 se non vanno d accordo vuol dire solo che dovrai aspettare di piu prima che facciano le uovagrazie mille dell'info, mi ero preso male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.