Sam. Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ciao ho un heracross 4 ivs ps/atk/def/vel e lo vorrei fare competitivo mi potete dire il moveset e che ruolo gli potrei dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 bandascelta megacorno zuffa pietrataglio terremonto evs 252 atk 252spd 4 def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 GrzSn mosse che impara o egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Se lo devi megaevo il moveset di Yellow è sbagliato completamente però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 No nn lo megaevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Allora vanno benissimo, anche se nn mi pare così forte heracross normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Allora vanno benissimo, anche se nn mi pare così forte heracross normale... Io rivaluterei Heracross normale, nel caso abbia arroganza però. Con quest'abilità non mi sembra male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Non ha arroganza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 con la megaevo è buono, deve avere cadutamassi, missilspillo, semitraglia e sberletese (o un'altra mossa lotta), cadutamassi è una egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io rivaluterei Heracross normale, nel caso abbia arroganza però. Con quest'abilità non mi sembra maleCon arroganza ancora ancora...Meglio mega pinsir, secondo me ha anche una priority volante spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.