vigli97 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 electrike-timida-iv ps ,att ,def ,velaron-scaltra-testadura-iv attacco ,ps, difesa mu zuccatameditite-decisa-iv att ,ps ,vel ,def aerodactyl-allegra-testadura vel, att, defspriolu-decisa-mu calciardente-iv att def veltyranitaritemectritepinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io ho un Meditite 4 IVs Allegro con queste IVs: X/31/31/X/31/31. Ti interessa lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io ho un Meditite 4 IVs Allegro con queste IVs: X/31/31/X/31/31. Ti interessa lo stesso? certo offro fra questi: Aegiglash-femmina-audace-accendilotta-fortunuovo-(ing) chandelure-femmina-modesta-corpodifuoco-crescicappa noivern-femmina-timida-indagine-absolite(cor) blaziken-maschio-decisa-accelleratore blastoise-maschio-quieta-aquaiuto-blastoisite aerodactyl-maschio-allegra-testadura- chesnaught-maschio-fiacca-erbaiuto- lucario-maschio-lesta-cuordeciso-lucarite ninetales-maschio-fuocardore-alakazamite-(gpn) dratini-femmina-decisa-muta-scizorite eevee-maschio-timida-presagio-iv def, attsp, vel-mawalite gible-maschio-allegra-sabbiavelo-venusaurite-(ing) froakie mutatipo con buone iv poi ho ancora gengarite gardevoirite ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Potrei sapere per favore le IVs di Chandelure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ti può interessare Beldum 4IV? (ne ho molti, puoi chiedermi tu come li preferiresti disposti e ti dico se ce l'ho)Gradirei una Mega Pietra in cambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.